Lo sapevi che il 20 aprile si festeggia la Giornata Mondiale della lingua cinese istituita dalle Nazioni Unite? E per noi studenti e appassionati di lingua e cultura cinese è un'occasione per celebrarla insieme!

Quest'anno i festeggiamenti durano una giornata intera!


SCOPRI SUBITO TUTTI I DETTAGLI E ISCRIVITI IMMEDIATAMENTE, I POSTI SONO CONTATI E VISTI I CONTENUTI ESCLUSIVI CHE ABBIAMO MESSO INSIEME ANDRANNO A RUBA!

Diamo la parola ai nostri Sino-Pro e a diversi HR ed esci dalla mattinata con nella borsa (letteralmente) i consigli e le dritte concrete per aumentare la tua competitività sul mercato del lavoro e dimenticare quell'ansia da caduta nel vuoto che oggi ti viene se solo pensi a un colloquio di lavoro!

Formazione Esclusiva 

DALLE 10 ALLE 13:30


Se dico CV e Colloquio di lavoro ti scoppia il mal di testa e ti sembra di essere sull'orlo di un precipizio?

Non puoi evitare di saltare perché il mondo del lavoro ti aspetta, ma puoi farlo in sicurezza con il Sino-paracadute che abbiamo creato per te!

Quali sono le best e worst practices quando parliamo di CV e colloquio di lavoro per noi che conosciamo la lingua cinese? Quali i trucchi per presentarci al meglio? Quali sono gli strumenti più utili per semplificarci il lavoro?


Rispondiamo insieme a tutte queste domande e ti consegniamo un Paracadute ben saldo per affrontare la preparazione del Cv e i colloqui di lavoro, in italiano e in cinese.

Conferenza

Una conferenza in cui ripercorriamo le orme di Marco Polo di cui quest'anno celebriamo il settecentenario della scomparsa, un momento di riflessione e di condivisione di come noi, moderni Marco Polo, ci impegniamo a creare collegamenti tra Italia e Cina. Una rosa di oratori importanti, le vostre e le nostre voci per un momento magico di condivisione.

Networking Tea-time

Come da tradizione, concludiamo la giornata con un momento di contatto e networking in cui, sorseggiando del buon tè, ci conosciamo meglio e i nostri Sino Pro, i veri professionisti del cinese, sono a tua disposizione per rispondere a domande ed elargire preziosi consigli.

Partecipa: ecco come fare

La partecipazione all'intera giornata (pranzo escluso), compresa della formazione e dei materiali bonus che ti verranno consegnati dal valore di 299€, della conferenza e del networking tea-time prevede una piccola quota di prenotazione del posto di soli 10€.


I posti sono limitati e le iscrizioni chiudono il 14 aprile. 

Clicca il pulsante qui sotto per accedere al form di iscrizione. 

Vedrai l'orario di inizio della registrazione partecipanti, ma la prenotazione vale per tutta la giornata.

Ti chiedo di compilare con attenzione tutti i campi del modulo di iscrizione per permetterci di darti una formazione esattamente tarata sulle tue esigenze.

COMPILA SUBITO IL MODULO DI ISCRIZIONE


Orari della giornata:

10:00 inizio accreditamento partecipanti per la formazione

10:30-13:30 formazione esclusiva

13:30-15:30 pranzo libero

15:30 accreditamento partecipanti per la conferenza

16:00-17:30 conferenza

17:30-18:30 networking tea-time


Dove:

La location che abbiamo scelto è su Via Cavour a pochissimi passi dalla Stazione Termini raggiungibile facilmente a piedi o con la Metro B, fermata Cavour.


Come


Seguici sui social per avere più dettagli su cosa ti aspetta e controlla la mail (anche negli spam e nelle promozioni), a due giorni dell'evento ti manderemo un programma ancora più dettagliato! In esclusiva solo per i partecipanti.