Vuoi diventare parte integrante di questo fantastico Club esclusivo?

Unisciti a noi!

Puoi farlo ora, senza pensarci due volte. In modo semplicissimo: ti basta compilare il modulo di iscrizione che trovi qui sotto per proporre la tua candidatura.

Quali sono i requisiti per entrare? 

Gli altri requisiti li trovi direttamente all'interno dello Statuto e del Regolamento Interno che ti consigliamo di leggere subito, dato che nel modulo qui sotto ti chiediamo di accettarli formalmente prima di candidarti!

SE GIA' LAVORI CON IL CINESE SEI UN PROFESSIONISTA DEL CINESE E PUOI CANDIDARTI PER ENTRARE A FAR PARTE DEL GRUPPO DEI VERI PROFESSIONISTI DEL NOSTRO CLUB I SINO-PRO, PER FARLO CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO E ISCRIVITI COME SINO-PRO. Altrimenti continua a leggere e compila il modulo di iscrizione che trovi sotto.

Quando entri nel Club ti aspetta un regalo di benvenuto speciale!

La prima cosa che ottieni entrando nel Club è il nostro Kit di salvataggio per sinologi disperati in cui la nostra presidente, Ilaria Tipà e Lucia Meilù di Cinese Pratico, la nostra scuola partner per lo studio della lingua cinese, ti guidano verso l'uscita dalla palude della Sino-disperazione con tanti consigli utili per migliorare la lingua cinese e per prepararti al mondo del lavoro!

Cosa vuol dire entrare nel Club?

Con la tessera annuale del Club Giovani Amici della Cina ti garantisci l'accesso a una serie di attività, iniziative e pubblicazioni esclusive per i soci!




Solo per i soci del Club ogni anno, grazie alla collaborazione con l'ente cinese per lo studio del cinese all'estero mettiamo a disposizione delle preziose borse di studio per i nostri corsi di formazione professionale con la lingua cinese!

Tra i corsi più richiesti trovi il corso intensivo Lavorare nell'export management con la Cina con focus su F&B e Vino e il corso che contiene le basi per trasformarti in un interprete di cinese Interprete di cinese si diventa. 

I corsi si svolgono in modalità diretta online e sono a numero di posti limitati.

Entrando nel Club ti garantisci un posto in prima fila per i nostri eventi Live annuali, come AvviCinandoci, il viaggio nella cultura cinese, i festeggiamenti della Giornata Mondiale della Lingua Cinese il 20 aprile e l'evento annuale Sino Gala di novembre! 

Ottieni anche l'accesso esclusivo ai nostri eventi online, come i festeggiamenti per il Capodanno Cinese e i webinar di sino-cultura!

Entrando nel Club ogni mese ricevi l'unico Sino-Calendario in cui trovi il chengyu del mese e tante storie, curiosità e rubriche ad hoc che ti porteranno in Cina anche restando comodamente seduto a casa tua!

E dal 2023 ogni anno il Sino-Calendario diventa una rivista esclusiva per te che partecipi al nostro evento annuale, il Sino Gala!

Tra le attività della Vita da Club trovi il Cin-Cina l'aperitivo linguistico tutto in cinese che facciamo una volta al mese online e tre volte l'anno offline!

Tra le attività della Vita da Club trovi anche il nostro Sino Cast il podcast con tante interviste e contenuti sempre nuovi!

Entrando nel Club ricevi anche il link di accesso alla nostra community whatsapp a porte chiuse in cui puoi trovare conforto, consigli e tanta sino-interdipendenza!